SPORTITALIA+%26%238211%3B+Il+Real+Madrid+ha+trovato+i+sostituti+di+CR7%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un+nuovo+indizio+per+la+data+di+chiusura
spaziojit
/2018/07/07/sportitalia-il-real-madrid-ha-trovato-i-sostituti-di-cr7-ce-un-nuovo-indizio-per-la-data-di-chiusura/amp/
Ultim'ora Juventus

SPORTITALIA – Il Real Madrid ha trovato i sostituti di CR7: c’è un nuovo indizio per la data di chiusura

Potrebbe essersi definitivamente sbloccata la trattativa RonaldoSportitalia riferisce che Florentino Perez avrebbe individuato i nomi per il post-CR7. Un’ottima notizia per la Juventus, che tuttavia potrebbe nascondere un piccolo slittamento.

Eden Hazard più uno tra Mauro Icardi Robert Lewandowski: questo è il piano del Real Madrid per sostituire Cristiano Ronaldo. Il portoghese sembra sempre più diretto alla Juventus, ma prima i blancos vogliono tutelarsi con dei grandi colpi.

Come accennavamo prima, ciò significa che l’ok definitivo potrebbe slittare alla fine del cammino del Belgio a Russia 2018. Infatti Hazard sarà impegnato almeno fino a martedì sera, quando se la vedrà in semifinale con la Francia, con la sua nazionale.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione