
L’immeritato pareggio di sabato pomeriggio ha complicato i piani della Juventus Primavera in quella che è la corsa alle final four per lo Scudetto.
23 calciatori a disposizione dell’allenatore bianconero: torna l’austriaco Jakupovic, out invece Sandro Kulenovic.
Abreu de Freitas, Anzolin, Capellini, Del Favero, Del Sole, Delli Carri, Di Pardo, Fernandes, Jakupovic, Lonoce, Loria, Meneghini, Merio, Montaperto, Morachioli, Morrone, Nicolussi Caviglia, Olivieri, Pereira Serrao, Portanova, Tripaldelli, Vogliacco, Zanandrea.
Un solo grande dubbio per mister Dal Canto: confermare Del Sole o dare spazio al rientrante Jakupovic come spalla del centravanti titolare Marco Olivieri.
Verosimilmente l’allenatore ex Empoli scioglierà le riserve solo domani in mattinata lasciandosi così ancora una notte di riflessione.
Spazio dunque al 3-5-2 che tanto ha fatto soffrire la Roma nell’andata di sabato: a difendere la porta di Del Favero il solito terzetto Vogliacco-Serrao-Zanandrea; Di Pardo e Tripadelli sulle fasce con la mediana di quantità e qualità guidata da Fernandes con Portanova e Nicolussi Caviglia mediani; davanti sicuro del posto Olivieri con forte ballottaggio tra Jakupovic e Del Sole.
Juventus (3-5-2): Del Favero; Vogliacco, Serrao, Zanandrea; Di Pardo, Portanova, Fernandes, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Jakupovic (Del Sole), Olivieri.
This post was last modified on 31 Maggio 2018 - 16:57 16:57