Juve+a+lavoro+in+ottica+mercato%3A+sempre+nel+mirino+Cristante+e+Barella
spaziojit
/2018/01/14/juve-lavoro-mercato-barella-cristante/amp/
Ultim'ora Juventus

Juve a lavoro in ottica mercato: sempre nel mirino Cristante e Barella

La Juventus non smette di lavorare in ottica mercato. Dopo essersi praticamente assicurata l’arrivo di Emre Can a giugno, la Vecchia Signora non smette di seguire due talenti che stanno esplodendo definitivamente in questa Serie A: Bryan Cristante e Nicolò Barella.

SOTT’OCCHIO

I bianconeri continuano a monitorare l’atalantino classe ’95 e il rossoblu del ’97, entrambi fondamentali per le proprie squadre. In questa prima metà di stagione, Cristante ha già realizzato 6 reti in 1393 minuti giocati, mentre Barella è diventato un perno del centrocampo per Diego López. La giovane età e il rendimento ottimo li rendono i profili perfetti per una Juventus sempre più proiettata verso il futuro, ma tante sono le concorrenti sul mercato. I due giocatori sono infatti richiestissimi e non sarà facile portarli entrambi a Torino.

Secondo la Gazzetta dello Sport la Juve farà di tutto per riuscirci, forte anche degli ottimi rapporti sia con l’Atalanta che col Cagliari.

This post was last modified on 14 Gennaio 2018 - 15:17

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione