Mercato+di+gennaio%3A+tutti+i+%26%238216%3Bno%26%238217%3B+della+Juventus%2C+da+Alex+Sandro+a+Mandzukic
spaziojit
/2018/01/10/mercato-juventus-gennaio-no-alex-sandro-mandzukic/amp/
Ultim'ora Juventus

Mercato di gennaio: tutti i ‘no’ della Juventus, da Alex Sandro a Mandzukic

Mercato Juventus – Eccezion fatta per la trattativa Emre Can (che comunque dovrebbe arrivare in estate), la Juventus ha optato per una politica di stallo in questo mercato di gennaio. Niente acquisti e niente cessioni, dunque, perché la rosa è già molto competitiva così.

LA JUVENTUS ALZA IL MURO

Non solo Alex Sandro o ​Dybala, perché anche Mario Mandzukic è finito nel mirino di club stranieri. Il giocatore croato è molto ricercato sia in Cina che dal Besiktas, ma la Juventus ha deciso di alzare il muro, rifiutando ogni proposta arrivata. Il giocatore è considerato un punto fermo della formazione di Massimiliano Allegri e nonostante il passaggio al 4-3-3 che costringerà il tecnico bianconero a tenere fuori diversi uomini offensivi in ogni partita, Mario rientra nel novero dei titolari inamovibili e non partirà per alcun motivo. E poi – come ammesso dallo stesso Allegri – Mandzukic è un competitivo: adatto per la Juventus.

A gennaio dunque non ci sarà alcuna partenza eccellente in casa bianconera. Sturaro interessava al Valencia, ma l’infortunio di Marchisio ha cambiato le carte in tavola.

This post was last modified on 10 Gennaio 2018 - 13:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione