
André Gomes - C'è più fantasia che altro dietro un suo possibile arrivo. Certo, se arrivasse potrebbe però essere un'ottima scommessa. Non viene da una stagione esaltante, dovrebbe ambientarsi e, soprattutto, conquistarsi il posto. Eppure, ad un prezzo contenuto, potrebbe essere un'idea non male. I piedi sono ottimi e se dovesse ingranare, potrebbe diventare una buona macchina da bonus (più +1 che +3). Allegri potrebbe davvero valorizzarlo al meglio, visto che è un maestro nel far esprimere al meglio i singoli, e il talento di Gomes è innegabile. Deve ancora maturare e imparare a gestirsi in un grande club. Per ora è solo fantamercato, ma se arrivasse alla Juventus il nostro consiglio sarebbe: prendetelo. Soprattutto se avete un reparto forte alle spalle.
Andrè Gomes è stato pagato 55 milioni dal Barcellona, che lo ha acquistato nella sessione di mercato estiva del 2016. Il portoghese, però, non ha reso quanto sperato ed è ormai ai margini della rosa di Ernesto Valverde. Il Barcellona è disposto a monetizzare sulla sua cessione ma il giocatore non sembra convinto delle destinazioni.
Secondo Don Balon, il West Ham sta facendo sul serio per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista del Barcellona. La squadra londinese vuole rinforzare il centrocampo per uscire dalle posizioni basse della classifica e intravede in Gomes l’uomo adatto.
L’ex Valencia non gradisce la pista inglese e vorrebbe approdare in un top club. Secondo le ultime indiscrezioni Gomes sta attendendo la chiamata della Juventus, che per il momento pare aver virato su Emre Can, sempre più vicino.