
CENTROCAMPISTI: Il reparto che può far vincere una fanta-stagione. Oltre al buon voto, qui servono dei bonus freschi, così da non lasciare da soli gli attaccanti. Ecco perché scegliere gli uomini giusti qui è davvero fondamentale. Asamoah: Giocherà praticamente da terzino sinistro, Kwadwo. L'appetibilità è quindi poca, anche se può ancora dire la sua. Con tre fronti da giocare, la Juventus dovrà spesso affidarsi a lui per far rifiatare Alex Sandro. Certo, non ci si può aspettare comunque tanti bonus, ma al 6 facile può puntare senza problemi. Bisogna però fare i conti con la sua fragilità fisica: sono anni ormai che il ghanese non da' sicurezza da questo punto di vista. C'è inoltre da registrare la possibilità di una cessione: il Galatasaray ha l'accordo con lui, ora tocca alla Juventus decidere. Evitabile.
Ci sono da registrare novità anche sul fronte rinnovi in casa Juve, riportate in esclusiva da Sportitalia. Secondo le ultime, ben presto verrà definitiva un nuovo prolungamento con Kwadwo Asamoah, il quale ha un contratto in scadenza nella prossima estate.
Una proposta di rinnovo fino al 2021 è già stata avanzata, riporta l’emittente. E, se le cose dovessero andare per il giusto verso, potrebbe arrivare presto l’annuncio.