Morto+Matteoli%3A+l%26%238217%3Bex+ministro+era+tifoso+della+Juve
spaziojit
/2017/12/18/morto-matteoli-lex-ministro-tifoso-della-juve/amp/
Ultim'ora Juventus

Morto Matteoli: l’ex ministro era tifoso della Juve

La tragica notizia è arrivata nelle scorse ore: Altero Matteoli ha perso la vita in un incidente d’auto nei pressi di Capalbio, in provincia di Grosseto.

Dall’8 maggio 2008 al 16 novembre 2011 è stato Ministro delle infrastrutture e dei trasporti(nel Governo Berlusconi IV) ed è stato dal 2006 al 2011 sindaco del comune di Orbetello. L’ex ministro era un affezionato tifoso della Juventus ed è stato presente anche a Cardiff in occasione della finale di Champions League persa contro il Real Madrid.

Il senatore è stato estratto dalle lamiere della sua auto dai Vigili del Fuoco già in fin di vita. Pare che i medici abbiano tentato di rianimarlo senza successo. Nell’incidente coinvolte altre due persone, attualmente ricoverate in ospedale.

Vincenzo Marotta

Ho fatto il mio esordio su SpazioJ alla vigilia di Cardiff. Forse porto sfortuna. Sono laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; ora studio Economia e Management Internazionale. Leggermente nerd. Mi trovate anche su Libero Pensiero, dove faccio parte del coordinamento generale.

Share
Published by
Vincenzo Marotta