
Pjaca: Il croato ha vissuto un anno dimenticabile. Poco spazio e ben due, gravi infortuni. La solidità fisica non è di certo una delle sue doti, ma la tecnica e il talento sono innegabili. Può essere solo una scommessa da fare in extremis, in quanto avrà tanta concorrenza e soprattutto dovrà ritrovare condizione fisica e superare l'infortunio. Un vero peccato, perché in teoria potrebbe essere una bella fanta-macchina da bonus. Ma in pratica il consiglio è uno: non prendetelo. Troppo rischioso.
Marko Pjaca si sta riprendendo da un lunghissimo infortunio e la Juve lo attende a braccia aperte. Ha disputato alcune gare con la Primavera, e a poco a poco tornerà a disposizione di Massimiliano Allegri. Il croato ha ricevuto nel frattempo le avances della Fiorentina e non solo, ma a fare chiarezza sul suo futuro è il suo agente.
“Ho ricevuto chiamate dall’Inghilterra, dalla Germania, dall’Italia e anche dalla Francia per Marko. La Juventus però non vuole nemmeno ascoltare proposte, ha già preso la sua decisione. Allegri ha sempre avuto parole importanti per Pjaca e questo sarà un ulteriore stimolo per lui”.
“In questi giorni Marko mi ha detto che si sente bene ed è pronto a rientrare. Spera di poter fare qualche minuto partendo dalla panchina”.
Insomma, tutti aspettano e vogliono Marko. La Juventus però più di tutti.
This post was last modified on 17 Dicembre 2017 - 18:26 18:26