
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Nelle ultime settimane si era parlato di una possibile offerta a gennaio della Juventus al Liverpool per assicurarsi subito Emre Can. Negli ultimi giorni però questa ipotesi sembra essere definitivamente tramontata come riporta TalkSport. Questo però non vuol dire che l’interesse dei bianconeri verso il tedesco sia scemato, anzi…
Il diretto interessato ha svelato come la Juventus sia sulle sue tracce. Il centrocampista teutonico vero pupillo di Klopp sembra però intenzionato a lasciare definitivamente il Liverpool senza rinnovare il contratto con i Reds. Una decisione che fa sorridere la Vecchia Signora che sarebbe dunque in pole per la sua acquisizione a parametro zero. Sembra essere infatti questo il piano studiato a tavolino da Giuseppe Marotta e Fabio Paratici per assicurarsi le prestazioni del mediano classe ’94. Emre Can sarebbe il profilo ideale da integrare alla mediana bianconera già piena di talenti affermati che adesso ha solo bisogno di nuova linfa verde.