
Higuaín: Il Pipita è sempre un top player. Non ha fatto bene come al Napoli, ma ne ha buttati dentro 24 l'anno scorso. E' uno dei cannonieri per eccellenza della Serie A, e chi lo prende non può far altro che un affare. Si è inoltre specializzato in doppiette, e questo può essere sia un bene che un male: più gol nella singola partita, meno sul lungo termine. Poco male però per un mostro dalla fantamedia dell'8,36. La condizione fisica spesso lo limita, ma su di lui non c'è niente da dire se non: fatelo vostro.
Gonzalo Higuain è felice. Il Pipita si è finalmente sbloccato e, con la doppietta contro il Milan, è arrivato a quota 101 gol in Serie A. Un traguardo importante per lui, che è diventato il secondo calciatore dopo Zlatan Ibrahimovic ad aver segnato più di 100 gol in due campionati: prima la Liga, ora la Serie A.
Stato d’animo manifestato sul proprio profilo Instagram, in cui il Pipita ha pubblicato una foto dell’esultanza a San Siro, con Paulo Dybala corso ad abbracciarlo. “Grazie mille per i messaggi” – si legge – “Sono molto contento di essere arrivato a 101 gol in 154 in Serie A. Grazie a miei compagni di squadra ed a tutti quelli che mi sono stati sempre vicini.Grande vittoria.”
This post was last modified on 29 Ottobre 2017 - 12:14 12:14