
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Notizie di mercato giungono dal Regno Unito. Secondo il tabloid britannico Daily Mirror la Juventus sarebbe pronta all’offensiva per Emre Can. Il centrocampista tedesco classe 1994 in forza al Liverpool è uno dei pupilli di Klopp che gli ha regalato le chiavi del centrocampo dei Reds.
In Inghilterra sono sicuri: la Juventus si prepara per presentare un’offerta al Liverpool per Emre Can. Il mediano teutonico è un obiettivo della Vecchia Signora, alla ricerca di un centrocampista per completare il reparto dopo l’innesto di Matuidi e Bentancur di questa estate. Can è in scadenza nel 2018 e la dirigenza di corso Galileo Ferraris sembra aver già contattato il ragazzo che in una recente intervista ha ammesso l’interesse del club italiano. Nonostante un suo più probabile approdo a Torino nella prossima estate, gli inglesi affermano che i bianconeri sarebbero pronti ad offrire circa 27 milioni per assicurarsi subito Emre Can.