
Alex Sandro: E' il top player della difesa bianconera. Crossa, segna, e prende ottimi voti (fantamedia del 6,46). Su di lui potete puntare ad occhi chiusi, anche perché quest'anno può rendere molto di più. E' vero, la difesa deve ancora assestarsi, ma lui è al terzo anno, si è ambientato perfettamente, ed è in crescita. Il fattore turnover lo ha condizionato per quanto riguarda il fantacalcio, con Allegri che spesso lo ha preferito in Champions League, ecco perché è bene avere alternative sempre titolari. Il suo sostituto alla Juventus è Asamoah, ma per la Gazzetta dello Sport, anche quest'anno sarà centrocampista. Il consiglio è di prendere il numero 12 senza pensarci troppo, accostandolo però a difensori sempre titolari.
Il Manchester City molla definitivamente Alex Sandro. Questa almeno è la sensazione che arriva direttamente dall’Inghilterra. Le ultime prestazioni del giocatore bianconero e il prezzo altissimo avrebbero convinto i citizens a virare altrove. E il sostituto arriva direttamente dalla Serie A.
Secondo quanto riportato dal Sun, il City non ha più dubbi: si punta tutto su Faouzi Ghoulam. Il giocatore algerino del Napoli sarebbe ora il primo obiettivo di mercato per la corsia di sinistra. Il classe ’91 si sta rivelando devastante e fondamentale per Maurizio Sarri, il quale adesso dovrà stare attento alla possibile offerta dalla Premier League. La Juventus potrebbe davvero tirare un sospiro di sollievo, con uno dei maggiori pericoli di mercato pronto a prendere il largo.
Sandro è fuori dal mirino dei citizens. Almeno così sembra. L’ultima parola, come sempre, spetta solo al mercato.