
CENTROCAMPISTI: Il reparto che può far vincere una fanta-stagione. Oltre al buon voto, qui servono dei bonus freschi, così da non lasciare da soli gli attaccanti. Ecco perché scegliere gli uomini giusti qui è davvero fondamentale. Asamoah: Giocherà praticamente da terzino sinistro, Kwadwo. L'appetibilità è quindi poca, anche se può ancora dire la sua. Con tre fronti da giocare, la Juventus dovrà spesso affidarsi a lui per far rifiatare Alex Sandro. Certo, non ci si può aspettare comunque tanti bonus, ma al 6 facile può puntare senza problemi. Bisogna però fare i conti con la sua fragilità fisica: sono anni ormai che il ghanese non da' sicurezza da questo punto di vista. C'è inoltre da registrare la possibilità di una cessione: il Galatasaray ha l'accordo con lui, ora tocca alla Juventus decidere. Evitabile.
Il presidente del Galatasaray ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti al quotidiano Fanatik a proposito di un obiettivo di mercato dell’ultimo sessione estiva: il ghanese della Juventus Kwadwo Asamoah.
“Alla fine la Juventus non ha voluto liberarlo, abbiamo già un accordo con Asamoah e ripeteremo la nostra offerta durante il mercato invernale”
Il destino di Kwadwo potrebbe dipendere anche da quello di Spinazzola. Un ritorno di fiamma per l’esterno classe 1994 potrebbe aprire a una cessione dell’ex Udinese.
This post was last modified on 9 Ottobre 2017 - 14:11 14:11