
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Al termine del match tra Germania e Azerbaigian ha parlato ai microfoni di Kicker il centrocampista del Liverpool Emre Can. Il giovane classe 1994 ha parlato con orgoglio dell’interesse della Juventus.
“È sempre un onore ricevere un’offerta da un club rinomato, ma attualmente mi sto concentrando solo sulla stagione con Liverpool. Il mio agente si prenderà cura del resto”.
Il centrocampista dei Reds, in scadenza di contratto nel 2018, è riuscito a realizzare la sua prima rete con la maglia teutonica propria nella gara disputata ieri sera.