Martina+Rosucci%3A+%26%238220%3BSono+di+Torino+e+juventina.+Che+orgoglio+indossare+questa+maglia%21%26%238221%3B
spaziojit
/2017/10/05/martina-rosucci-parole/amp/
Ultim'ora Juventus

Martina Rosucci: “Sono di Torino e juventina. Che orgoglio indossare questa maglia!”

Martina Rosucci ha parlato ai microfoni di JTV. La centrocampista della Juventus Women ha commentato questo inizio di stagione, svelando il momento della chiamata della Juve.

LE PAROLE DI MARTINA ROSUCCI

Ecco le sue parole: “Sono di Torino e sono juventina, indossare questa maglia è un orgoglio oltre che la felicità. Quando ho ricevuto la chiamata della Juventus non ho avuto nemmeno il tempo di realizzare. Il numero che indosso è molto importante, è lo stesso di Claudio Marchisio, simbolo secondo me di questa società, lui è il mio idolo”.

E ancora: “Il gruppo che si è creato con le ragazze è giovane ed eterogeneo e il Mister dà un’impronta precisa alla squadra in quanto è maniaca dei dettagli. Il primo gol è stata una grande emozione, ma devo dire che preferisco fare gli assist in quanto mi dà una sensazione particolare. Ora pensiamo alla Res Roma che è da sempre un’avversaria molto ostica”. 

This post was last modified on 5 Ottobre 2017 - 21:01

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione