
André Gomes - C'è più fantasia che altro dietro un suo possibile arrivo. Certo, se arrivasse potrebbe però essere un'ottima scommessa. Non viene da una stagione esaltante, dovrebbe ambientarsi e, soprattutto, conquistarsi il posto. Eppure, ad un prezzo contenuto, potrebbe essere un'idea non male. I piedi sono ottimi e se dovesse ingranare, potrebbe diventare una buona macchina da bonus (più +1 che +3). Allegri potrebbe davvero valorizzarlo al meglio, visto che è un maestro nel far esprimere al meglio i singoli, e il talento di Gomes è innegabile. Deve ancora maturare e imparare a gestirsi in un grande club. Per ora è solo fantamercato, ma se arrivasse alla Juventus il nostro consiglio sarebbe: prendetelo. Soprattutto se avete un reparto forte alle spalle.
Uno dei nomi più seguiti dalla Juventus è quello di André Gomes. Il giocatore del Barcellona era tra i profili più allettanti già l’estate scorsa, con le sirene di mercato che non hanno mai smesso di squillare.
Il centrocampista classe ’93, secondo i colleghi di Sportmediaset, potrebbe lasciare i blaugrana già a gennaio. La Juventus ci starebbe pensando seriamente, soprattutto date le condizioni fisiche dei suoi uomini in mezzo. Al portoghese non dispiacerebbe arrivare a Torino e rilanciarsi, ma ci sarebbe da superare la forte concorrenza del Tottenham. Gli Spurs sono infatti forti sul giocatore, pronti anche ad un’asta pur di aggiudicarselo.
Quello con gli inglesi potrebbe essere uno dei prossimi, intriganti duelli di mercato.
This post was last modified on 1 Ottobre 2017 - 15:30 15:30