
ATTACCANTI: Eccoci, il reparto più atteso. All'asta è questo il momento in cui le amicizie finiscono, e i coltelli dietro la schiena sono ordinaria amministrazione. L'attacco è il clou del fantacalcio. Aggiudicarsi i grandi attaccanti può fare la differenza, e la Vecchia Signora ne può vantare di grandissimi. Qui i dubbi sono pochi, poiché le stelle sono due e sono assolutamente invalicabili: Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín. Loro sono certezze. Dybala: Annata buona la scorsa, ma poteva fare meglio. E farà meglio. Quest'anno, in attacco, bisogna puntare su di lui. Senza se e senza ma. La Joya deve diventare il leader della Juventus e dimenticare Cardiff (in cui ha fatto troppi errori di sufficienza). E' il momento della maturità, e senza infortuni (l'anno scorso si bloccò) può segnare e far segnare tanto. Fantamedia paurosa del 7,93 con 11 gol e 7 assist all'attivo. E ripetiamo: quest'anno può far meglio di così. E molto. Può essere il fattore determinante di tante fantaleghe. Prenderlo è un must.
Paulo Dybala è il grande atteso della sfida al Sassuolo. Dopo la delusione blaugrana la Joya è chiamata al riscatto. Ecco cosa ha detto nel pre-partita di Sassuolo.
“Abbiamo la possibilità di dimenticare quello che è successo martedì e penso che oggi sarà una grande prova“, ha dichiarato il numero 10 ai microfoni di Premium.
“Non sottovalutiamo nessun avversario e nessun campionato. Per noi son tutte squadre uguali e scenderemo in campo alla stessa maniera“, continua parlando del Sassuolo.
Infine un pensiero sulla partita numero 100 con la Juventus. “Per me raggiungere 100 partite con la Juve è un traguardo importante e spero di segnare per aiutare a vincere la mia squadra“.
This post was last modified on 17 Settembre 2017 - 12:00 12:00