
Higuaín: Il Pipita è sempre un top player. Non ha fatto bene come al Napoli, ma ne ha buttati dentro 24 l'anno scorso. E' uno dei cannonieri per eccellenza della Serie A, e chi lo prende non può far altro che un affare. Si è inoltre specializzato in doppiette, e questo può essere sia un bene che un male: più gol nella singola partita, meno sul lungo termine. Poco male però per un mostro dalla fantamedia dell'8,36. La condizione fisica spesso lo limita, ma su di lui non c'è niente da dire se non: fatelo vostro.
Qualche ora fa c’era timore per una possibile squalifica da infliggere a Gonzalo Higuain limitatamente al brutto di episodio di ieri sera, ma la UEFA ha appena deciso di ‘graziare’ l’attaccante argentino.
Non verrà, infatti, aperto alcun procedimento nei confronti del numero 9 della Juventus, reo di aver offeso i tifosi del Barcellona mostrando loro il dito medio. L’organismo europeo del calcio ha fatto sapere che Higuain non rischia nessuna squalifica: Allegri e i tifosi bianconeri possono tirare un sospiro di sollievo.
This post was last modified on 14 Settembre 2017 - 19:20 19:20