
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Uno dei migliori prospetti del calcio tedesco. Emre Can ha preso seriamente in considerazione l’idea di lasciare l’Anfield Road. Nonostante la stima incessante di Jürgen Klopp infatti il ragazzo sembra intenzionato a provare nuove esperienze. Come svelato da TalkSport la situazione del mediano teutonico è tutta da seguire.
Potrebbe percorrere lo stesso viaggio fatto da Matic: rimanere in Premier League e giungere alla corte di Josè Mourinho. L’alternativa sarebbe invece quella di andare a sostituire il centrocampista serbo e finire agli ordini di Antonio Conte. Ma sia Manchester United che Chelsea sembrano però essere scelte secondarie nella testa del ragazzo classe 1994…
Come acclarato nei giorni scorsi sembra infatti essere la Juventus il club più vicino ad Emre Can. I bianconeri infatti avrebbero già trovato un’intesa di massima con il centrocampista. Un quinquennale con cifre importantissime per convincerlo a lasciare il Liverpool ed approdare in Serie A. In bianconero troverebbe anche due suoi connazionali: il collega di reparto Sami Khedira e l’ultimo approdato a Torino, Benedikt Höwedes. Un motivo in più per scegliere la Vecchia Signora. L’ennesimo colpo a parametro zero di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici. Un uomo in prospettiva per la mediana del futuro, per la gioia di Massimiliano Allegri.
This post was last modified on 5 Settembre 2017 - 14:48 14:48