
André Gomes - C'è più fantasia che altro dietro un suo possibile arrivo. Certo, se arrivasse potrebbe però essere un'ottima scommessa. Non viene da una stagione esaltante, dovrebbe ambientarsi e, soprattutto, conquistarsi il posto. Eppure, ad un prezzo contenuto, potrebbe essere un'idea non male. I piedi sono ottimi e se dovesse ingranare, potrebbe diventare una buona macchina da bonus (più +1 che +3). Allegri potrebbe davvero valorizzarlo al meglio, visto che è un maestro nel far esprimere al meglio i singoli, e il talento di Gomes è innegabile. Deve ancora maturare e imparare a gestirsi in un grande club. Per ora è solo fantamercato, ma se arrivasse alla Juventus il nostro consiglio sarebbe: prendetelo. Soprattutto se avete un reparto forte alle spalle.
Un chiodo fisso nella mente dei dirigenti bianconeri quello di Andre Gomes, obiettivo di mercato da ormai due estati. Il Barcellona lo strappò al Valencia pagandolo fior di quattrini ed oggi è già sull’uscio, tra poche presenze e un rendimento non di livello.
La Juve, ovviamente, ha sempre tenuto sotto controllo la situazione fino ad arrivare ai molteplici assalti in questa sessione trovando un muro difficile da aggirare.
Il numero 23 potrebbe seriamente lasciare i blaugrana in questi ultimi spiccioli di mercato, con un biglietto di sola andata per Parigi. Dopo la (non) trattativa che ha coinvolto Neymar, i due club potrebbero rimettersi a tavolino per un’altra clamorosa operazione: Di Maria in catalogna e Gomes alla corte di Emery.
Un’offerta vantaggiosa da entrambe le parti, il destino sembra allontanare ancora una volta il portoghese da Torino…
This post was last modified on 30 Agosto 2017 - 10:31 10:31