
André Gomes - C'è più fantasia che altro dietro un suo possibile arrivo. Certo, se arrivasse potrebbe però essere un'ottima scommessa. Non viene da una stagione esaltante, dovrebbe ambientarsi e, soprattutto, conquistarsi il posto. Eppure, ad un prezzo contenuto, potrebbe essere un'idea non male. I piedi sono ottimi e se dovesse ingranare, potrebbe diventare una buona macchina da bonus (più +1 che +3). Allegri potrebbe davvero valorizzarlo al meglio, visto che è un maestro nel far esprimere al meglio i singoli, e il talento di Gomes è innegabile. Deve ancora maturare e imparare a gestirsi in un grande club. Per ora è solo fantamercato, ma se arrivasse alla Juventus il nostro consiglio sarebbe: prendetelo. Soprattutto se avete un reparto forte alle spalle.
La Juventus continua la caccia alle occasioni di mercato, e una delle suggestioni è il ritorno di fiamma di André Gomes. Il centrocampista del Barcellona era già nel mirino lo scorso anno, e in questi giorni il suo nome è tornato in auge. Nelle ultime ore arrivano nuove indicazioni dalla Spagna.
Come già scritto, Mundo Deportivo raffredda la pista inerente ad André Gomes. In casa Barça potrebbe però esserci un altro nome per il mercato bianconero: quello di Aleix Vidal. La Juventus, sempre secondo il quotidiano spagnolo, starebbe infatti sondando il giocatore per le corsie laterali (soprattutto in ottica cessione di Asamoah). Il cartellino del 28 enne oscillerebbe tra i 15 e i 20 milioni, risultando un’alternativa “low cost” al suo compagno di squadra.
Tutto dipenderà dalla cessione del ghanese, che obbligherebbe all’acquisto di un sostituto adeguato. Situazione da monitorare nelle prossime ore.
This post was last modified on 30 Agosto 2017 - 10:28 10:28