
André Gomes - C'è più fantasia che altro dietro un suo possibile arrivo. Certo, se arrivasse potrebbe però essere un'ottima scommessa. Non viene da una stagione esaltante, dovrebbe ambientarsi e, soprattutto, conquistarsi il posto. Eppure, ad un prezzo contenuto, potrebbe essere un'idea non male. I piedi sono ottimi e se dovesse ingranare, potrebbe diventare una buona macchina da bonus (più +1 che +3). Allegri potrebbe davvero valorizzarlo al meglio, visto che è un maestro nel far esprimere al meglio i singoli, e il talento di Gomes è innegabile. Deve ancora maturare e imparare a gestirsi in un grande club. Per ora è solo fantamercato, ma se arrivasse alla Juventus il nostro consiglio sarebbe: prendetelo. Soprattutto se avete un reparto forte alle spalle.
André Gomes sembra essere il profilo adatto a completare definitivamente la linea dei centrocampisti bianconeri. Giovane, talentuoso e in rotta col suo club. Sì perché le difficoltà attuali del Barcellona stanno creando un ambiente decisamente poco piacevole, in più il giovane portoghese viene considerato come l’emblema della parabola discendente della squadra. Un fallimento di mercato, insomma.
Proprio per i motivi sopra elencati, la Juventus può e deve approfittare della situazione. Il classe ’93 vuole ripartire e sa che i bianconeri rappresentano una possibilità concreta e un ottimo palcoscenico in cui poter tornare ad essere l’ottimo calciatore visto a Valencia. Per l’assalto definitivo al giocatore, come riporta anche Tuttosport, appuntamento a Montecarlo. I dirigenti bianconeri parleranno con il club e con Jorge Mendes, procuratore del ragazzo. La questione potrebbe chiudersi sulla base di un prestito con diritto o obbligo di riscatto, formula decisamente opinabile. L’accordo, tuttavia, permetterebbe ai catalani di non incorrere in una rischiosa minusvalenza. La palla passa a Marotta e Paratici…
This post was last modified on 24 Agosto 2017 - 12:15 12:15