
André Gomes - C'è più fantasia che altro dietro un suo possibile arrivo. Certo, se arrivasse potrebbe però essere un'ottima scommessa. Non viene da una stagione esaltante, dovrebbe ambientarsi e, soprattutto, conquistarsi il posto. Eppure, ad un prezzo contenuto, potrebbe essere un'idea non male. I piedi sono ottimi e se dovesse ingranare, potrebbe diventare una buona macchina da bonus (più +1 che +3). Allegri potrebbe davvero valorizzarlo al meglio, visto che è un maestro nel far esprimere al meglio i singoli, e il talento di Gomes è innegabile. Deve ancora maturare e imparare a gestirsi in un grande club. Per ora è solo fantamercato, ma se arrivasse alla Juventus il nostro consiglio sarebbe: prendetelo. Soprattutto se avete un reparto forte alle spalle.
La Juventus non è ancora sazia di calciomercato. Non lo è nemmeno in mediana dopo aver ufficializzato l’acquisto di Blaise Matuidi. Potrebbe infatti tornare di moda un grande obiettivo di mercato bianconero sfumato lo scorso agosto. Il riferimento è chiaro: parliamo di André Gomes.
Secondo Sportmediaset la Juventus sta seriamente pensando all’acquisto del centrocampista del Barça. Secondo alcune voci di mercato, il portoghese non rientra più nei piani di mister Valverde. Proprio per questo momento i blaugrana, dopo aver acquistato Paulinho, potrebbero chiudere nei prossimi giorni anche per Seri, avversario del Napoli nei preliminari di Champions League. L’operazione, però, potrebbe richiedere un grande sforzo economico da parte della Juventus. I catalani infatti non lo lasceranno andar via per meno di 40 milioni.
This post was last modified on 21 Agosto 2017 - 23:53 23:53