
Alex Sandro: E' il top player della difesa bianconera. Crossa, segna, e prende ottimi voti (fantamedia del 6,46). Su di lui potete puntare ad occhi chiusi, anche perché quest'anno può rendere molto di più. E' vero, la difesa deve ancora assestarsi, ma lui è al terzo anno, si è ambientato perfettamente, ed è in crescita. Il fattore turnover lo ha condizionato per quanto riguarda il fantacalcio, con Allegri che spesso lo ha preferito in Champions League, ecco perché è bene avere alternative sempre titolari. Il suo sostituto alla Juventus è Asamoah, ma per la Gazzetta dello Sport, anche quest'anno sarà centrocampista. Il consiglio è di prendere il numero 12 senza pensarci troppo, accostandolo però a difensori sempre titolari.
Nella giornata di ieri la nostra redazione vi aveva parlato di un incontro imminente tra l’entourage di Alex Sandro e la Juventus. Si sarebbe discusso della situazione del brasiliano, sul quale Marotta era stato chiarissimo a Villar Perosa: “Il ragazzo ci ha chiesto di restare”. Conferma che sono arrivate anche da parte dell’entourage del ragazzo, che ha specificato come sia molto probabile la sua permanenza in bianconero.
Nella giornata di oggi, però, non c’è stato l’incontro aspettato tra il brasiliano e i vertici bianconeri. Gli agenti di Alex Sandro, infatti, hanno fatto slittare l’incontro per motivi non pervenutici. Le parti si aggiorneranno, dunque, nella giornata di lunedì. È probabile che si parlerà di un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio, dopo l’offerta faraonica (più di 70 milioni di euro) pervenuta dal Chelsea ma rifiutata dalla Juventus. Seguiranno, dunque, aggiornamenti.
This post was last modified on 19 Agosto 2017 - 13:33 13:33