
ATTACCANTI: Eccoci, il reparto più atteso. All'asta è questo il momento in cui le amicizie finiscono, e i coltelli dietro la schiena sono ordinaria amministrazione. L'attacco è il clou del fantacalcio. Aggiudicarsi i grandi attaccanti può fare la differenza, e la Vecchia Signora ne può vantare di grandissimi. Qui i dubbi sono pochi, poiché le stelle sono due e sono assolutamente invalicabili: Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín. Loro sono certezze. Dybala: Annata buona la scorsa, ma poteva fare meglio. E farà meglio. Quest'anno, in attacco, bisogna puntare su di lui. Senza se e senza ma. La Joya deve diventare il leader della Juventus e dimenticare Cardiff (in cui ha fatto troppi errori di sufficienza). E' il momento della maturità, e senza infortuni (l'anno scorso si bloccò) può segnare e far segnare tanto. Fantamedia paurosa del 7,93 con 11 gol e 7 assist all'attivo. E ripetiamo: quest'anno può far meglio di così. E molto. Può essere il fattore determinante di tante fantaleghe. Prenderlo è un must.
Durante l’amichevole in famiglia tra Juventus A e Juventus B, a Villar Perosa, Paulo Dybala si è reso protagonista di un curioso siparietto con alcuni suoi compagni di squadra…
L’argentino, infatti, ha girato in panchina con un microfono in mano, rivolgendo domande agli altri bianconeri. Sicuramente segno di una serenità diffusa nello spogliatoio, indizio importante in vista dell’avvio del campionato.
This post was last modified on 17 Agosto 2017 - 18:36 18:36