
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Le voci che lo vogliono come favorito per il centrocampo della Juve non si placano quindi, a spegnerle, o quantomeno ridurle, ci ha pensato lui stesso. Stiamo parlando di Emre Can che ha pubblicato su Instagram una sua foto che lo ritrae con la maglia del Liverpool. A lato il messaggio chiarificatore: “Ancora un giorno prima dell’esordio col Watford! Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione“.
Insomma, in questo mercato sempre più “social”, il giocatore tedesco, di origini turche, non sembra essere scontento in “reds” né tanto meno fa trasparire voglia di Juve. Che sia questa una chiusura definitiva?
This post was last modified on 12 Agosto 2017 - 12:54 12:54