
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Continua la ricerca al centrocampista in casa bianconera. Con la cessione di Lemina ormai definita e quella di Rincon al Torino vicinissima, saranno giorni caldissimi per individuare il rinforzo giusto.
Al momento, il nome in cima alla lista sembra essere Emre Can. Il centrocampista del Liverpool incarna molte dei requisiti richiesti dalla società e dal Mister, ma la trattativa non è facile e le parole di Can lo confermano: “Non vedo l’ora che inizi il campionato. Qui siamo tutti felici”.
Secondo Premium Sport, però, la pista è viva. Il giocatore, infatti, sembra aver rifiutato il rinnovo con il Liverpool e la sua volontà è quella di lasciare il club inglese. E la Juventus? I bianconeri ci proveranno fino alla fine, con una proposta di 30 milioni di euro, sperando sia considerata consona.
This post was last modified on 10 Agosto 2017 - 20:00 20:00