
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Un ultimo affondo e poi le “strade” della Juventus e del centrocampista tedesco si divideranno, almeno per questa sessione di mercato. Il tempo scorre incessantemente e non si può più tergiversare e mandare le trattative per le lunghe: poco più di venti giorni e il mercato chiuderà i battenti.
Ultima offerta, prendere o lasciare. 25 milioni sul piatto, la palla passa ai reds. Probabilmente Klopp e compagnia rischieranno tutto respingendo ogni assalto e cercando di rinnovare al più presto il contratto, con il rischio di perderlo a zero sullo sfondo.
Una situazione ancora tutta in divenire, ma il tempo stringe…
This post was last modified on 7 Agosto 2017 - 18:08 18:08