
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Dichiarazioni importanti in chiave mercato quelle rilasciate da Emre Can. Il centrocampista tedesco sembrerebbe non particolarmente turbato dalle voci di mercato che lo hanno accostato più volte alla Juventus. Nonostante il suo contratto sia in scadenza, Emre Can non vede l’ora di iniziare una nuova stagione con la maglia dei Reds. Klopp crede in lui e lo vuole a tutti costi nella rosa anche il prossimo anno.
Can non vorrebbe lasciare Liverpool. Almeno così si evince dalle sue parole al sito ufficiale del Liverpool: “Per me e per il Liverpool sarà una grande stagione, una stagione importante. L’anno scorso abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio. Voglio essere fiducioso, quella passata non è stata la mia migliore stagione e devo essere onesto. Purtroppo ho avuto diversi problemi fisici, soprattutto al polpaccio, poi nel finale è andata meglio. Ora volto pagina e voglio partire alla grande”.
Christian Travaini
This post was last modified on 31 Luglio 2017 - 23:06 23:06