
Cuadrado: Anno delicato per lui. Cuadrado avrà tantissima concorrenza, ecco perché è obbligatorio prenderlo con uno dei suoi possibili sostituti (Bernardeschi su tutti). Lo scorso anno ha avuto molto spazio, anche entrando a partita in corsa. Ha portato a casa 2 gol (pochi), ma è stato un buon assistmen con 8 assist. Troppi cartellini per uno del suo ruolo, ben 8, ma la fantamedia è dalla sua: 6,45. L'ostacolo maggiore di quest'anno sono i compagni di squadra, che danno tante possibilità ad Allegri. Prendetelo solo se potete permettervi un altro centrocampista bianconero. Inoltre attenzione al mercato (per i temerari dell'asta d'agosto).
Che i pezzi pregiati della Juventus siano richiestissimi non è una novità. Questa volta però le voci di mercato si fanno sempre più insistenti su Juan Cuadrado. Non solo Inter e Milan, adesso sull’esterno colombiano ci prova anche l’Arsenal.
Si potrebbero dunque riaprire le porte della Premier per l’ex Fiorentina. Secondo quanto riporta Talksport, la dirigenza londinese avrebbe fatto un sondaggio per il colombiano. L’esterno infatti piace tantissimo a Wenger che lo vedrebbe come sostituto ideale del partente Alexis Sanchez. Tuttavia la Juve considera il giocatore ancora come un tassello importante (e le recenti uscite in ICC non le danno torto) e per tale motivo non si smuove dalla richiesta di 30 milioni. Adesso la palla torna nelle mani dell’Arsenal: i Gunners devono scegliere se accontentare le pretese bianconere o se virare su altri obiettivi. Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
This post was last modified on 28 Luglio 2017 - 19:31 19:31