Immenso Barzagli: altro riconoscimento importante in arrivo per lui – Battuti Quagliarella e De Rossi
Barzagli: Impeccabile in questi anni alla Juventus, ma l'età adesso si fa sentire. L'assenza di Bonucci lo spingerà agli straordinari, ma potrebbe essere il meno impiegato dei difensori centrali bianconeri. Forse all'ultimo anno, il muro della Signora ha sempre avuto un fanta-rendimento eccellente, portando a casa 6,5 e 7 in abbondanza. Acquistarlo da solo però ha pochissimo senso, in quanto si rischia di avere un titolare in meno nella propria rosa. Anche per quanto riguarda i bonus non è mai stato molto prolifico, ecco perché il nostro consiglio è di comprarlo solo con Chiellini (un difensore titolarissimo insomma).
Il “Muro” bianconero si sta togliendo tantissime soddisfazioni con questi colori indosso. E pazienza se si è sciolta la BBC con la cessione di Bonucci, lui e Chiellini rimarranno comunque due colonne portanti di questa squadra, ora più che mai. Stiamo parlando ovviamente di Andrea Barzagli, nuovo vincitore del Premio Carriera Esemplare 2017.
SUPERATI QUAGLIARELLA E DE ROSSI
Davvero un riconoscimento che calza a pennello per quello che rappresenta il numero 15 bianconero per la Juve e per il calcio italiano in generale. Tale premio viene infatti affidato da una giuria di giornalisti sportivi italiani che hanno eletto il difensore di Fiesole vincitore. Secondo classificato Fabio Quagliarella, terzo posto per Daniele De Rossi. Il Premio Carriera Esemplare è giunto alla ventiseiesima edizione ed è legato al Memorial Scirea, torneo organizzato da 28 anni a Cinisello Balsamo dalla Serenissima, la prima società nella quale giocò il compianto numero due bianconero. Ad Andrea vanno i più sinceri complimenti da parte di tutta la redazione di Spazioj.
This post was last modified on 28 Luglio 2017 - 19:37 19:37
redazione
Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.