
Mandžukić: Mario è stato il gladiatore bianconero per antonomasia. Gioca ormai in un ruolo non suo, e il rapporto col bonus ne ha risentito. Ma non la media voto: 6,21 e 6,83 di fantamedia. Un giocatore sontuoso, che porta a casa tra il 6,5 e il 7, ma che non è adatto in una squadra senza un vero bomber. Mario è da prendere assieme a uno tra Dybala e Higuain, o ad un altro top player in attacco di qualsiasi altra squadra. 7 gol sono troppo pochi per un centravanti da fantacalcio, ecco perché bisogna puntare su di lui solo se si hanno altri grandi attaccanti in rosa.
In questo periodo è chiaro che, soprattutto dopo Bonucci, si teme un fuggi fuggi generale dalla Juventus. Mentre qualcuno cambia maglia però, c’è chi dedica autentiche parole d’amore per la Vecchia Signora. Ad esempio il tornado Mario Mandzukic.
L’attaccante croato dopo la grande stagione passata, ha fatto innamorare tutto il popolo juventino e l’amore sembra ovviamente corrisposto. Con un tweet pieno d’amore l’attaccante croato, ha dichiarato “Allenarsi con indosso la maglia della Juve è un motivo per sorridere”. Insomma, per uno come lui , che non ride spesso, un sorriso per i colori bianconeri ha un senso profondo. Come si è visto in questa ultima stagione, il condottiero si è contraddistinto per tenacia e voglia di vincere. Carico in vista di una nuova stagione, il croato è pronto a dare il 100% per la sua Signora.