Premium+Sport%3A+%26%238220%3BLa+Juve+torna+alla+carica+per+il+centrocampista+del+PSG%26%238221%3B
spaziojit
/2017/07/10/juve-su-matuidi-calciomercatojuve/amp/
Calciomercato della Juventus

Premium Sport: “La Juve torna alla carica per il centrocampista del PSG”

JUVE SU MATUIDI. La Juventus continua a sondare il terreno per un centrocampista. Non solo colpi in attacco come Bernardeschi e Douglas Costa (affari ben avviati e vicini alla conclusione). In mediana, torna di moda il nome di Blaise Matuidi, centrocampista francese del Paris Saint Germain.

JUVE SU MATUIDI

A riportare la notizia è Premium Sport. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus è tornata alla carica per il centrocampista 30enne. Matuidi ha il contratto che scade nel giugno del 2018 e la società francese potrebbe vederlo in questa sessione anziché perderlo l’anno prossimo a zero.

Secondo l’emittente della Mediaset, la dirigenza bianconera incontrerà Mino Raiola procuratore di Matuidi. L’appuntamento è previsto per metà settimana a Milano. La base d’offerta della Juventus si aggira sui 20 milioni di euro. Con un anno di ritardo, l’affare Matuidi potrebbe davvero andare in porto.

Michele Ranieri

This post was last modified on 11 Luglio 2017 - 14:02

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione