
Mandžukić: Mario è stato il gladiatore bianconero per antonomasia. Gioca ormai in un ruolo non suo, e il rapporto col bonus ne ha risentito. Ma non la media voto: 6,21 e 6,83 di fantamedia. Un giocatore sontuoso, che porta a casa tra il 6,5 e il 7, ma che non è adatto in una squadra senza un vero bomber. Mario è da prendere assieme a uno tra Dybala e Higuain, o ad un altro top player in attacco di qualsiasi altra squadra. 7 gol sono troppo pochi per un centravanti da fantacalcio, ecco perché bisogna puntare su di lui solo se si hanno altri grandi attaccanti in rosa.
Uno dei protagonisti assoluti della scorsa stagione, Mario Mandžukić, più di ogni altro, si gode un meritatissimo riposo. Dopo un’annata da combattente vero è quasi il momento di tornare in campo, ed è dunque giusto viversi gli ultimi giorni di relax.
A testimoniarlo è una foto postata tramite il proprio account Instagram ufficiale in cui scrive: “Trovo sempre la calma e la pace nella mia bella regione natale di Slavonia, terre dorate della Croazia”.
Il gladiatore della Juventus è a casa sua, si rilassa prima di combattere ancora. Pochi giorni e sarà pronto a rimettere in campo tutta la sua anima.
This post was last modified on 10 Luglio 2017 - 10:08 10:08