
Cuadrado: Anno delicato per lui. Cuadrado avrà tantissima concorrenza, ecco perché è obbligatorio prenderlo con uno dei suoi possibili sostituti (Bernardeschi su tutti). Lo scorso anno ha avuto molto spazio, anche entrando a partita in corsa. Ha portato a casa 2 gol (pochi), ma è stato un buon assistmen con 8 assist. Troppi cartellini per uno del suo ruolo, ben 8, ma la fantamedia è dalla sua: 6,45. L'ostacolo maggiore di quest'anno sono i compagni di squadra, che danno tante possibilità ad Allegri. Prendetelo solo se potete permettervi un altro centrocampista bianconero. Inoltre attenzione al mercato (per i temerari dell'asta d'agosto).
Juan Cuadrado è stato fondamentale per la Juventus lo scorso anno. Eppure, col nuovo corso vincente che sta per aprirsi, lui non è tra gli incedibili. Con la giusta offerta può partire, ma La Repubblica lancia un’altra possibilità per il colombiano.
Secondo il quotidiano Cuadrado potrebbe infatti diventare una pedina di scambio determinante per arrivare a Mattia De Sciglio. Il terzino destro del Milan è da tempo nel mirino bianconero, e il suo è un nome da tenere sott’occhio. Per il giornale gli agenti dei giocatori, Lucci e Branchini, stanno provando ad orientare le due società verso questa soluzione. Una soluzione intricata e difficile, che viene infatti scartata secondo altre fonti.
Per quanto ci risulta, la posizione della Juventus è chiara: se Cuadrado parte è solo per grandi cifre (superiori ai 30 milioni). Lui sta bene a Torino e Allegri punta su di lui, quindi una sua cessione non è strettamente necessaria.
This post was last modified on 9 Luglio 2017 - 17:57 17:57