Duro+attacco+di+Ferguson+a+Raiola%3A+%26%238220%3B%C3%88+un+sacco+di+m%26%238230%3B.+Per+colpa+sua+persi+Pogba%26%238221%3B
spaziojit
/2017/07/03/duro-attacco-ferguson-raiola-un-sacco-m/amp/
Ultim'ora Juventus

Duro attacco di Ferguson a Raiola: “È un sacco di m…. Per colpa sua persi Pogba”

Nel corso di una conferenza stampa organizzata dall’ex giocatore di rugby Brian Mujati a febbraio, appare un video nel quale interviene Sir Alex Ferguson che risponde ad una domanda riguardo a Paul Pogba e sui motivi dell’addio del francese nel 2012, a parametro zero.

ECCO LE PAROLE DI SIR ALEX FERGUSON

La leggenda del Manchester United ci va giù molto pesante, attaccando l’agente Mino Raiola: “Perché non trattenni a suo tempo Pogba? Aveva un pessimo agente. Un sacco di m…”. Una frase forte che ha sorpreso il pubblico presente.  Ferguson poi spiega: “Sapevamo che Paul Pogba fosse un buon giocatore e sarebbe diventato un grande giocatore. Gli mettemmo sul tavolo un buon contratto…” poi il video si interrompe. Non certo un’uscita felice per la leggenda dei Red Devils.

This post was last modified on 3 Luglio 2017 - 23:38

Andrea Bargione

Classe '92, studente alla facoltà di Scienze dell'educazione a Torino, amo lo sport e il calcio in particolare. Scrivere è una passione, condividere tutto con voi lettori un piacere.

Share
Published by
Andrea Bargione