
ATTACCANTI: Eccoci, il reparto più atteso. All'asta è questo il momento in cui le amicizie finiscono, e i coltelli dietro la schiena sono ordinaria amministrazione. L'attacco è il clou del fantacalcio. Aggiudicarsi i grandi attaccanti può fare la differenza, e la Vecchia Signora ne può vantare di grandissimi. Qui i dubbi sono pochi, poiché le stelle sono due e sono assolutamente invalicabili: Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín. Loro sono certezze. Dybala: Annata buona la scorsa, ma poteva fare meglio. E farà meglio. Quest'anno, in attacco, bisogna puntare su di lui. Senza se e senza ma. La Joya deve diventare il leader della Juventus e dimenticare Cardiff (in cui ha fatto troppi errori di sufficienza). E' il momento della maturità, e senza infortuni (l'anno scorso si bloccò) può segnare e far segnare tanto. Fantamedia paurosa del 7,93 con 11 gol e 7 assist all'attivo. E ripetiamo: quest'anno può far meglio di così. E molto. Può essere il fattore determinante di tante fantaleghe. Prenderlo è un must.
Il Real Madrid si guarda intorno e corre ai ripari nel caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse davvero decidere di andare via. Si aprono dunque mille scenari, clamorosi. Tra questi figura anche Paulo Dybala.
Cristiano Ronaldo non vuole più giocare nel Real Madrid. La decisione dell’asso lusitano sta gettando nel caos tutti i club del mondo. Inoltre questo potrebbe creare un effetto dominio ed infiammare la sessione estiva di mercato. Secondo quanto riportato da AS sarebbero molti al momento i profili vagliati dalle merengues, tra cui: Kylian Mbappe del Monaco, Robert Lewandowski del Bayern Monaco e Paulo Dybala, attaccante della Juventus. Certo che in caso di partenza del portoghese, il Real si fionderebbe seriamente in primis sul numero 21, uno degli obiettivi più seguiti ed appetiti dalla società spagnola.