
André Gomes - C'è più fantasia che altro dietro un suo possibile arrivo. Certo, se arrivasse potrebbe però essere un'ottima scommessa. Non viene da una stagione esaltante, dovrebbe ambientarsi e, soprattutto, conquistarsi il posto. Eppure, ad un prezzo contenuto, potrebbe essere un'idea non male. I piedi sono ottimi e se dovesse ingranare, potrebbe diventare una buona macchina da bonus (più +1 che +3). Allegri potrebbe davvero valorizzarlo al meglio, visto che è un maestro nel far esprimere al meglio i singoli, e il talento di Gomes è innegabile. Deve ancora maturare e imparare a gestirsi in un grande club. Per ora è solo fantamercato, ma se arrivasse alla Juventus il nostro consiglio sarebbe: prendetelo. Soprattutto se avete un reparto forte alle spalle.
Quello di André Gomes è stato un tormentone per tutta la sessione di mercato estiva dello scorso anno. Acquistare il centrocampista lusitano dal Valencia era uno degli obiettivi principali di Marotta e Paratici che, però, se lo fecero strappare dalla concorrenza spietata del Barcellona che offrì 35 milioni più 20 di bonus in caso di raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. Il campione d’Europa portoghese, tuttavia, non ha soddisfatto come avrebbe dovuto le aspettative blaugrana collezionando solo 23 presenze in campionato più altre 15 tra coppa nazionale e Champions League, offrendo prestazioni spesso altalenanti, complice una continuità sotto il profilo delle presenze in campo che Luis Enrique non ha contribuito a dargli. Il nuovo tecnico dei catalani, Ernesto Valverde, ha dichiarato di voler trattenere il centrocampista che, però, vorrebbe più spazio.
ANDRÉ GOMES NUOVAMENTE OGGETTO DI MERCATO
E così, secondo quanto riporta il noto quotidiano sportivo spagnolo, AS, il Manchester United e soprattutto la Juventus potrebbero sfruttare i malumori del giocatore e un cartellino che ha subito un deciso decremento in termini di valutazione complessiva, per strapparlo alla società blaugrana.
This post was last modified on 16 Giugno 2017 - 18:21 18:21