Calciomercato+%26%238211%3B+Schick-Juve%3A+domani+potrebbe+esserci+la+fumata+bianca%21
spaziojit
/2017/06/09/calciomercato-juventus-schick-juve-domani-potrebbe-esseci-la-fumata-bianca/amp/
Ultim'ora Juventus

Calciomercato – Schick-Juve: domani potrebbe esserci la fumata bianca!

Il mercato Juve è ufficialmente entrato nel vivo. Il colpo era in canna da diverso tempo, ma finalmente il momento giusto per chiudere potrebbe essere arrivato. Sì, perché domani Juventus e Sampdoria si incontreranno per chiudere definitivamente l’affare Patrik Schick. L’oggetto del desiderio delle big italiane ed europee sembra ormai ad un passo dal vestire bianconero.

Schick vicinissimo alla Juve: i dettagli dell’operazione

Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, le due società domani si ritroveranno in lega per chiudere la trattativa. La Juventus dovrà versare 25 milioni nelle casse della Sampdoria per il talento ceco classe 1996. Tuttavia la cifra è ancora del tutto indicativa. Le parti potrebbero trovare una soluzione inserendo alcune contropartite per alleggerire il peso economico dell’operazione. Nella giornata di domani ci saranno sicuramente ulteriori aggiornamenti. Quel che è certo ora è che Madama è vicina più che mai ad uno degli attaccanti protagonisti della  scorsa Serie A: fiuto del gol e tanta tecnica, sia da titolare che partendo dalla panchina. Il paragone con Zlatan Ibrahimović è di quelli importanti. Schick ora è pronto per fare il definitivo salto di qualità.

This post was last modified on 10 Giugno 2017 - 10:04

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione