Le+voci+di+Madrid%2C+Navas+e+Carvajal+in+coro%3A+%26%238220%3BAbbiamo+lavorato+tutto+l%26%238217%3Banno+per+questo+obiettivo%26%238221%3B
spaziojit
/2017/06/04/le-voci-madrid-navas-carvajal-obiettivo/amp/

Le voci di Madrid, Navas e Carvajal in coro: “Abbiamo lavorato tutto l’anno per questo obiettivo”

I vincitori si godono la Coppa, il sogno si è realizzato. La Juve, anche stavolta, resta a guardare. Il Real Madrid è ancora una volta campione, e i protagonisti del match di Cardiff non smettono di pensarci. Per l’emittente televisiva spagnola, Antena 3, Keylor Navas e Daniel Carvajal Ramos hanno rilasciato alcune dichiarazioni sulla finale di ieri sera.

ABBIAMO LAVORATO SODO

“Vincere due Champions di fila è qualcosa di molto difficile – ammette il portiere costaricano – e noi ne siamo davvero felici. Abbiamo lavorato sodo tutto l’anno per raggiungere questo grande obiettivo e adesso dedichiamo la Champions ai nostri tifosi”. A lui si aggiunge anche il suo compagno Carvajal, che dichiara: “Sono arrivato in finale in uno stato di forma grandioso. Per quanto mi riguarda ho contribuito a realizzare due gol e sono molto contento. Vincere è qualcosa di bellissimo ma ora dobbiamo goderci questo trionfo. La gestione di Zidane è stata fantastica, abbiamo una rosa giovane che durerà ancora per tanto tempo”.  

Queste le parole di due dei protagonisti di Cardiff, che adesso pensano solo a godersi questo magico momento.

This post was last modified on 4 Giugno 2017 - 18:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione