Audero+racconta+l%26%238217%3Bemozione%3A+%26%238220%3BGiornata+stupenda.+Questi+colori+fanno+parte+di+me%26%238221%3B
spaziojit
/2017/05/28/audero-bologna-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Audero racconta l’emozione: “Giornata stupenda. Questi colori fanno parte di me”

Esordio in Serie A all’età di 20 anni con la maglia della Juventus. Non poteva sperare di meglio Emil Audero, che ha provato sicuramente grande emozione quando Max Allegri gli ha comunicato che a difendere i pali bianconeri sarebbe stato lui, in quel di Bologna. Il giovane portiere ha mostrato tutta la gioia che ha provato in un post su Instagram.

“QUESTI COLORI SONO PARTE DI ME”

Emil Audero

“Una giornata indelebile” – si legge sul profilo social dell’italo-indonesiano – “e a dir poco stupenda, sia per la partita ma soprattutto per le emozioni che ho sentito e vissuto con tanto entusiasmo e passione. Questi colori sono parte di me, fin da quando sono arrivato nove anni fa nel settore giovanile. È un traguardo raggiunto che mi proietta verso altrettanti. Un grazie a tutti per i bei messaggi ricevuti, e un pensiero speciale alla mia famiglia, i miei primi sostenitori.
Fino alla fine forza Juventus”.

Questo il post di Audero, che, verosimilmente, non dimenticherà mai quest’esperienza e sarà sempre grato a Massimiliano Allegri, che gli ha dato la fiducia e gli ha permesso di giocare titolare così giovane e con una maglia così prestigiosa. Si spera, ovviamente, che questa sia la prima di tante partite ad alto livello per Audero, che si è dimostrato, prima ancora di essere un ottimo portiere, un ragazzo pieno di valori umani.

 

This post was last modified on 28 Maggio 2017 - 18:15

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana