Milan%2C+agenti+di+De+Sciglio+in+sede+per+decidere+il+futuro%3A+Juve+alla+finestra
spaziojit
/2017/05/23/milan-juventus-desciglio/amp/
Ultim'ora Juventus

Milan, agenti di De Sciglio in sede per decidere il futuro: Juve alla finestra

Un futuro che sembra essere parecchio lontano dal Milan quello di Mattia De Sciglio. L’esterno sembra infatti essere destinato alla cessione. Novità potrebbero giungere già in queste ore. Come riporta infatti Sky Sport proprio in questi minuti sono attesi a Casa Milan gli agenti del laterale italiano.

De Sciglio, un incontro per decidere il futuro

Branchini e Orgnoni procuratori del classe 1992 parleranno con la dirigenza rossonera per chiarire il futuro del loro assistito. Difficile una sua permanenza nel club meneghino soprattutto dopo quanto avvenuto nell’ultima stagione. Nei mesi addietro infatti la convivenza tra De Sciglio e la tifoseria rossonera è arrivata ai minimi storici. Dopo la partita persa al San Siro contro l’Empoli alcuni tifosi hanno aggredito non solo il giocatore ma anche la madre del ragazzo. Un episodio molto spiacevole che potrebbe sancire il divorzio tra l’esterno ed il Milan.

Juventus alla finestra

Chi resta spettatrice interessata resta sicuramente la Juventus. La dirigenza bianconera è alla ricerca di esterni per la prossima stagione e Mattia De Sciglio rientra sicuramente tra i profili seguiti dalla Vecchia Signora. Il maggior sponsor del terzino della Nazionale resta sicuramente Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese lo ha già allenato nella sua parentesi al Milan e crede che nell’ambiente bianconero possa ritornare ai suoi livelli. Madama però non è l’unico club interessato, sulle sue tracce infatti c’è anche il Napoli di Maurizio Sarri

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione