Juventus%2C+una+rivale+interessata+a+Neto%3A+piacciono+3+giocatori+della+Samp
spaziojit
/2017/04/25/juventus-napoli-neto/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus, una rivale interessata a Neto: piacciono 3 giocatori della Samp

Un ruolo  quello del portiere storicamente delicato. Col passare del tempo la sua figura diventa sempre di maggior importanza. In casa Juventus il tema è molto caldo: Gianluigi Buffon sta disputando l’ennesima stagione da marziano ma bisogna iniziare a guardarsi intorno alla ricerca di un suo degno erede. La dirigenza bianconera è molto vigile sul mercato dei portieri, diversi i profili che interessano e che potrebbero giungere a Vinovo già dalla prossima stagione. In questo caso il brasiliano Neto potrebbe lasciare la Vecchia Signora.

Neto, il Napoli ci prova

L’ex Fiorentina rispetto al primo anno a Torino sta collezionando più presenze. Anche in questa stagione l’estremo difensore brasiliano potrà disputare la finale di Coppa Italia dopo quella dello scorso anno vinta contro il Milan. Ma il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Juventus per la prossima stagione. Sulle sue tracce infatti c’è il Napoli che è alla ricerca di un portiere affidabile per il futuro campionato. Il secondo di Gigi Buffon piace molto al direttore sportivo Giuntoli che avrebbe avviato già in contatti con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris. L’alternativa per i partenopei resta Szczesny che potrebbe lasciare Roma per approdare alle pendici del Vesuvio.

Juve, non solo Schick: si guarda in casa Sampdoria

Oltre a Patrik Schick in casa Juventus piacciono altri giocatori della Sampdoria. Sono infatti tre i profili attenzionati da Madama per il futuro. Per la difesa del futuro interessa Milan Skriniar che dopo un avvio di stagione turbolento sta entrando alla grande nei sistemi difensivi di Marco Giampaolo. Destano molta suggestione i giovani LinettyTorreira sul quale c’è ancora da stabilire il suo futuro, vista la situazione contrattuale.

This post was last modified on 25 Aprile 2017 - 17:12

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.