Buffon%3A+%26%238220%3BChe+grande+squadra%21+Dybala+pu%C3%B2+stare+tra+i+primi+tre+al+mondo%26%238221%3B
spaziojit
/2017/04/11/buffon-juve-barcellona/amp/
Ultim'ora Juventus

Buffon: “Che grande squadra! Dybala può stare tra i primi tre al mondo”

Gigi Buffon ha parlato ai microfoni di Premium Sport al termine della vittoria sul Barcellona allo Stadium.

LE PAROLE DI BUFFON

Ecco le sue parole: “Gioco in una grande squadra e anche io là dietro devo dimostrare di essere ancora a questi livelli. La parata è stata importante per il momento, è stata difficile, questioni di millesimi di secondo. Se ho l’ambizione di poter essere considerato un portiere di spessore, devo fare queste cose. Lo sguardo sul ritorno è positivo, ci siamo e non abbiamo avuto nessun tipo di timore referenziale. La partita tra Barcellona e Psg ci deve far stare calmi, non abbiamo ancora passato il turno”. 

E ancora: “Da Berlino abbiamo più consapevolezza, diamo più del tu alla palla, prima avevamo disagio davanti a certe squadre. Loro a livello di rabbia e voglia qualcosa hanno perso, ma se vuole vince qualsiasi tipo di trofeo ogni anno. Paulo ha fatto una crescita esponenziale e sta trovando la consacrazione, secondo me sta tra i primi 5 nel mondo e non sfigura tra i primi 3, deve mostrarlo in gare del genere. L’episodio di Dortmund? Bisogna un po’ temporeggiare prima di dare un giudizio definitivo, va prima stabilita la causa”. 

This post was last modified on 11 Aprile 2017 - 23:29

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione