Dybala+vola+in+Argentina%2C+rientro+immediato+a+Vinovo%3F
spaziojit
/2017/03/20/dybala-esami-nazionale-rientro/amp/
Copertina

Dybala vola in Argentina, rientro immediato a Vinovo?

Paulo Dybala è uscito prematuramente nella ieri contro la Sampdoria a causa di un dolore al flessore della coscia sinistra. Nel mese di ottobre fu il flessore destro a cedere durante il match di San Siro contro il Milan, costringendolo a un lungo stop.

NIENTE DI PREOCCUPANTE?

La Joya parla però con serenità dell’accaduto, conscio forse di essersi fermato al momento più opportuno: “Non è nulla di grave. Adesso vado in Nazionale, dove farò gli esami alla coscia, poi valuteremo con i dottori”. Un viaggio continentale che probabilmente si sarebbe potuto evitare se gli esami fossero stati eseguiti a Torino.

Se questi daranno esito negativo Allegri cercherà di averlo a disposizione quantomeno per la sfida di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli del 5 aprile. Se gli esami invece riscontreranno qualche tipo di lesione, si rischierebbe di perdere il numero 21 bianconero anche per l’andata dei quarti di Champions contro il Barcellona.

This post was last modified on 20 Marzo 2017 - 13:50

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione