Dall%26%238217%3BInghilterra%3A+%26%238220%3BL%26%238217%3BArsenal+ha+offerto+40+milioni+per+Alex+Sandro%26%238221%3B
spaziojit
/2017/03/05/arsenal-alex-sandro/amp/
Ultim'ora Juventus

Dall’Inghilterra: “L’Arsenal ha offerto 40 milioni per Alex Sandro”

Nonostante l’ennesima mancata convocazione da parte del Brasile, Alex Sandro rimane sempre uno dei pilastri della Juventus. Un terzino sinistro più unico che raro, capace di abbinare fase difensiva e offensiva, qualità e quantità. Proprio per questo, su di lui hanno messo gli occhi molte società europee: il Chelsea di Conte, in primis, ma anche l’Arsenal. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, proprio i Gunners starebbero provando a strapparlo dalle mani della Juventus.

“40 MILIONI DI EURO”

Secondo i colleghi d’oltremanica, dunque, il terzino brasiliano sarebbe il primo nome sulla lista della squadra di Londra. Tanto che la società si sarebbe già mossa: offerta di 40 milioni alla Juventus più maxi ingaggio al calciatore. A livello internazionale, è difficile trovare esterni per una mancanza nel ruolo. Quasi impossibile trovarne uno simile ad Alex Sandro. Proprio per questo, è ambito, ma, proprio per questo, la Juventus non prenderà nemmeno in considerazione l’offerta dei Gunners.

RINNOVO

Per evitare che il ragazzo venga attratto dalle voci d’oltremanica e da offerte del genere, Marotta e Paratici hanno intenzione di allungare il contratto di Alex Sandro, in scadenza nel 2020. I dirigenti bianconeri offriranno un allungamento fino al 2022 con adeguamento dell’ingaggio: percepirà circa 4,5 milioni di euro. Stipendio da top player, quale realmente è. Per blindare il brasiliano e permettergli di continuare a essere, per lungo tempo, il pendolino sulla fascia sinistra bianconera.

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana