Marotta%3A+%26%238220%3BI+video+mostrati+dall%26%238217%3BInter%3F+Dovremmo+allenare+tutti+ad+una+cultura+della+sconfitta%26%238221%3B
spaziojit
/2017/02/08/marotta-3/amp/
Ultim'ora Juventus

Marotta: “I video mostrati dall’Inter? Dovremmo allenare tutti ad una cultura della sconfitta”

Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport prima della gara tra Crotone e Juventus. 

Ecco le sue parole: “Allegri ha a disposizione una rosa di calciatori validi e nel corso della stagione ha usato moduli vincenti. Partita delicata, c’è troppo favore sul pronostico, ma non dobbiamo sottovalutare l’avversario. Serve umiltà. Il ricordo della sconfitta a Parma insegna, loro non hanno niente da perdere, il calcio è pieno di queste situazioni”. 

E ancora: “I video mostrati dall’Inter? Non immagginavo che ci si potesse ancora dilungare su espisodi che non sono esistivi. Dovremmo allenare i dirigenti ad una cultura della sconfitta che manca. Ci sono stati errori a nostro sfavore nel corso della stagione, ma sarebbe fuori luogo elencarli. Allegri in Inghilterra? Smentisco categoricamente! Abbiamo un rapporto ottimo, ci sono tutti i presupposti per continuare. Il suo ciclo qua non è ancora terminato. Questo è un modulo vincente e apprezzato, credo che continueremo così con un gruppi di alto spessore. Pjaca? Mi aspetto molto, senza caricarlo di eccessive responsabilità. Ha tutte le qualità per diventare grande”. 

This post was last modified on 8 Febbraio 2017 - 20:46

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione