Marotta%3A+%26%238220%3BAllegri+e+la+Juve%2C+insieme+ancora+a+lungo.+Multa+Dybala%3F+Ecco+la+decisione%26%238230%3B%26%238221%3B
spaziojit
/2017/01/30/marotta-allegri-la-juve-insieme-ancora-lungo-multa-dybala-la-decisione/amp/
Copertina

Marotta: “Allegri e la Juve, insieme ancora a lungo. Multa Dybala? Ecco la decisione…”

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato in occasione dell’evento del “Gran Galà del calcio”, in programma a Milano. Ecco le sue parole:

DYBALA E LE POSSIBILI SANZIONI

“Assolutamente no, conosciamo il personaggio. E’ stato un piccolo gesto insignificante, si gestisce dentro lo spogliatoio ma il calcio è pieno di queste vicende. Bisogna guardare l’intero contesto, che è quello di un calciatore importante e bravo professionista. Ha regalato non solo giocate spettacolari ma anche prestazioni eccellenti. Non è un gesto irrispettoso nei riguardi del mister, ma una manifestazione di dissenso perché probabilmente non è riuscito a fare gol”.

ALLEGRI

“Il mister ha un contratto con noi per ancora un anno e mezzo. Esiste una sostanza importante, c’è un buon rapporto tra noi. Lui è soddisfatto di noi, noi siamo soddisfatti di lui. Il matrimonio può proseguire brillantemente”.

BENATIA

“Sta facendo molto bene, può restare con noi”.

This post was last modified on 31 Gennaio 2017 - 15:02

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione