Evra+al+Marsiglia%2C+il+saluto+social+dei+compagni%3A+%26%238220%3BBuona+fortuna%2C+zio+Pat%21%26%238221%3B
spaziojit
/2017/01/26/evra-marsiglia-saluto-social-compagni/amp/
Ultim'ora Juventus

Evra al Marsiglia, il saluto social dei compagni: “Buona fortuna, zio Pat!”

Patrice Evra è ormai da quasi 24 ore un nuovo calciatore del Marsiglia, dopo due anni e mezzo alla Juventus. I suoi ex compagni hanno voluto salutarlo e ringraziarlo sui social, a testimonianza anche di quanto fossero tutti legati allo zio Pat, come lo chiamano affettuosamente quasi tutti.

DYBALA, “GRAZIE PER I CONSIGLI” – Paulo Dybala ha imparato tanto da un campione affermato come Evra, che nell’ultimo anno e mezzo l’ha aiutato e consigliato, permettendogli di crescere soprattutto anche e soprattutto fuori dal campo.

 

KHEDIRA, “MI MANCHERAI FRATELLO” – Grandi amici anche fuori dal campo, Khedira e Evra hanno legato molto nel periodo insieme a Torino.

 

DANI ALVES, “RESPECT” – Solo sei mesi insieme, ma Dani Alves e Evra sembrano essersi divertiti parecchio: con entrambi le risate erano garantite.

 

MARCHISIO, “GRAZIE PER QUELLO CHE HAI FATTO” – Riassume un po’ il pensiero di tutti gli juventini Claudio Marchisio, ringraziando Evra per aver dato sempre il massimo per la maglia bianconera.

 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: Evrasocial