Higuain%3A+%26%238220%3BMi+mancava+il+gol.+Ora+campionato+e+Supercoppa%26%238221%3B
spaziojit
/2016/12/07/higuain-juventus-dinamo-zagabria/amp/
Interviste

Higuain: “Mi mancava il gol. Ora campionato e Supercoppa”

Decisivo questa sera con il gol del vantaggio, Gonzalo Higuain è arrivato a quota dieci gol stagionali. Tanti per il Pipita, anche se non marcava da un po’ di tempo. Sbloccato, dunque. Il Pipita ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium immediatamente dopo la vittoria della Juventus contro la Dinamo Zagabria. Ecco le sue parole.

“ORA IL CAMPIONATO E LA SUPERCOPPA”

“Mi mancava segnare? Si, a tutti gli attaccanti manca il gol, vogliono sempre segnare. Non si può segnare sempre. L’importante è, quando non si riesce a segnare, aiutare i compagni. Sono felice per il gol. In questo mese che è mancato Dybala, l’allenatore mi ha chiesto di fare il suo ruolo e sono uscito un po’ dalla zona utile per segnare.
Avevamo degli obiettivi: il primo era qualificarsi agli ottavi come primi, gli altri sono arrivare a Natale con la testa della classifica e la vittoria in Supercoppa. Dobbiamo raggiungerli.”

This post was last modified on 7 Dicembre 2016 - 23:15

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana